Pubblicità

Recensione Softonic

Utilizza il plugin WordPress Hotspot con Lightbox per migliorare le immagini.

Il plugin WordPress Image Map HotSpot with Lightbox è uno strumento fantastico per creare presentazioni accattivanti per eventi, case in affitto e la vita quotidiana. Con un'interfaccia facile da usare, puoi facilmente aggiungere un overlay di mappa immagine su qualsiasi pagina web. Un overlay di mappa immagine CSS3 fluido ti consente di mettere un overlay interattivo di hotspot su immagini e grafica, rendendoli informativi e più coinvolgenti. Puoi facilmente cambiare gli hotspot e le loro posizioni e dimensioni relative con un solo clic, rendendo la mappa attraente e user-friendly. Image Map HotSpot with Lightbox WordPress Plugin è uno strumento molto utile per i webmaster, così come per designer e fotografi per migliorare l'usabilità del loro sito web.Questo plugin aggiunge nuove funzionalità come 'rotazione', 'sovrapposizione', 'effetti halo', 'hotspot dell'immagine', 'posizionamento fisso' e molte altre. Di seguito è riportato l'elenco dei plugin per immagini più popolari e ampiamente utilizzati e anche le opzioni di tooltip lightbox più popolari disponibili sul mercato oggi: Hogs, PSD to Lightbox, Gifs, Flat Panel, WordPress, Flex, Webstrap, query e andasonry. Per selezionare i tooltip o le personalizzazioni più appropriati, è consigliabile leggere la descrizione dettagliata e la recensione del plugin. Ci sono molte opzioni disponibili sul mercato, quindi la scelta sarà sempre vostra in base alle vostre esigenze. Con l'aiuto di tooltip appropriati nel tuo blog o sito web WordPress, i tuoi visitatori ameranno rimanere più a lungo e navigare attraverso il tuo sito web con un'esperienza visiva migliorata.

Ci sono molte opzioni tra cui scegliere in WordPress, quindi scegliere quella più appropriata può essere un compito difficile. Ma qui ho indicato alcune delle migliori opzioni tra cui scegliere. È importante scegliere quella giusta per le tue esigenze. È anche essenziale scegliere quella che ha le stesse funzionalità di base come 'rotazione', 'sovrapposizione', 'effetti di alone', 'animazioni personalizzate', ecc. E infine, scegli quella che è compatibile con i diversi formati di immagine che stai cercando di visualizzare.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Image Map HotSpot with Lightbox WordPress Plugin

Hai provato Image Map HotSpot with Lightbox WordPress Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.